SIBOOM fa uso di Cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo con la navigazione l'utente accetta le condizioni sull'uso dei cookie. Maggiori informazioni ✔ Ok, accetto

Idraulica Gruppo Ober - Migliori offerte del giorno brand Idraulica Gruppo Ober


Le offerte del giorno di Idraulica gruppo ober. Scopri le nostre selezioni dei prodotti Idraulica gruppo ober.

Climatizzatori e Condizionatori

Vedi tutti i 1 prodotti Idraulica gruppo ober in Climatizzatori e Condizionatori.
Brands trattati in categoria Climatizzatori e Condizionatori: Vaillant

  • Brand: Vaillant - - CLIMATIZZATORE INVERTER VAILLANT climaVAIR VAI 6 035 WN 12000Btu Classe energetica A++/A+, CLASSE A++ A+,POMPA DI CALORE, UNITA' INTERNA + ESTERNA,TELECOMANDO PIU' STAFFE IN OMAGGIO Per la Detrazione fiscale 65% è obbligatorio procedere al pagamento tramite bonifico bancario parlante Ovviamente nella cau...vedi resto in negozio.
    1

Stufe e Caldaie

Vedi tutti i 22 prodotti Idraulica gruppo ober in Stufe e Caldaie.
Brands trattati in categoria Stufe e Caldaie: Ariston, Beretta, Immergas, Baxi, Bosch, Rinnai

  • - [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text] Recupera-DGT Recupera DGT è la caldaia a condensazione pensata per gli impianti tradizionali e facilmente adattabile ai nuovi impianti a pavimento utilizzando Multizone, apparato di distribuzione dell'acqua calda di riscaldamento....vedi resto in negozio.
    1
  • Brand: Ariston - - [vc_row][vc_column][vc_column_text] La caldaia murale Genus Premium è il top della gamma Ariston. Grazie alla tecnologia a condensazione, recuperando l'energia dei fumi di scarico, genera un incremento del potere calorifero che permette di eliminare gli sprechi (di energia) e di ottenere rendimenti termici...vedi resto in negozio.
    2
  • Brand: Beretta - - [vc_row][vc_column][vc_column_text] Caldaia a camera stagna 29 Kw a metano, convertibile a GPL. Ideale per fornire riscaldamento a una superficie di 180 mq. in ambienti di altezza media pari a 2,7 MT Acqua calda sanitaria prodotta: 17 L/min. Beretta Ciao Green è il modello d'ingresso per avvicinarsi...vedi resto in negozio.
    3
  • - [vc_row][vc_column][vc_column_text] LA  CALDAIA La  nuova  caldaia ATMOSFERICA A CONDENSAZIONE Divacondens F28 Ferroli è l'ultima nata del marchio. Si tratta di un  modello particolare appositamente progettato per la sostituzione delle caldaie tradizionali a camer...vedi resto in negozio.
    4
  • - [vc_row][vc_column][vc_column_text] La caldaia a CONDENSAZIONE Bluehelix Tech 35 C Ferroli è l'evoluzione del modello Bluehelix Pro rispetto alla quale si pone su un livello ancora superiore. Questa caldaia è stata progettata in modo da garantire sempre la massima efficienza energetica, le prestazioni sono...vedi resto in negozio.
    5
  • - [vc_row][vc_column][vc_column_text] La caldaia a CONDENSAZIONE Bluehelix Pro 25 C Ferroli è uno dei modelli più apprezzati del marchio. La progettazione di questa caldaia è stata elaborata in modo da garantire sempre la massima efficienza energetica, le prestazioni sono sempre ottimali sia nella funzione...vedi resto in negozio.
    6

Sanitari e Accessori Bagno

Vedi tutti i 2 prodotti Idraulica gruppo ober in Sanitari e Accessori Bagno.
Brands trattati in categoria Sanitari e Accessori Bagno: Geberit

  • Brand: Geberit - - La cassetta da incasso Geberit Sigma 8 cm (UP720) con profilo ultrapiatto è progettata per una facile e veloce installazione ad incasso nelle pareti divisorie da 8 cm. L'azionamento avviene con comando frontale. La cassetta Sigma 8 cm è dotata di corpo cassetta (UP720), più robusto per evitare ogni...vedi resto in negozio.
    1
  • Brand: Geberit - - PLACCA DI COMANDO SCARICO GEBERIT SIGMA01 BIANCA 115.770.11.5...vedi resto in negozio.
    2

Accessori per Elettrodomestici

Vedi tutti i 2 prodotti Idraulica gruppo ober in Accessori per Elettrodomestici.

  • - Filtro Neutralizzatore di Condense Acide per Caldaie -  Le caldaie a condensazione producono  condense acide (pH compreso tra 3,8 e 5,2) che  devono essere neutralizzate prima di essere convogliate allo scarico. -  La GEL d...vedi resto in negozio.
    1
  • - PM005 Acqua Brevetti MiniDUE soluzione acquosa di polifosfati specifici per acqua potabile con doppio effetto protettivo: anticorrosivo ed antincrostante, per il RISANAMENTO dei Circuiti Idraulici incrostati. Protegge caldaie e bollitori (lato acqua di consumo), tubazioni ed organi di controllo delle linee di...vedi resto in negozio.
    2

Notifiche prezzi via email:

Ricevi notifiche riguardanti il negozio Idraulica gruppo ober..
Premendo su Iscrivimi accetti Termini e condizioni di questo Network.

Avvisi

- Iscriviti per ricevere periodicamente via email le migliori offerte online. Cliccando su Iscriviti, accetti le Condizioni e la Privacy di questa Rete. Potrai disdire in qualsiasi momento è il servizio è gratuito -
Copyright © SIBOOM Trademark ™ All right reserved.
SIBOOM Powered by CODE CLOUD SRL

Elenchiamo i migliori prezzi e offerte da migliaia di negozi, può succedere che i prezzi possano differire a causa di incongruenze tecniche di sincronizzazione.