SIBOOM fa uso di Cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo con la navigazione l'utente accetta le condizioni sull'uso dei cookie. Maggiori informazioni ✔ Ok, accetto

Val D Oca Prosecco - Migliori offerte del giorno brand Val D Oca Prosecco


Le offerte del giorno di Val d oca prosecco. Scopri le nostre selezioni dei prodotti Val d oca prosecco.

Vini e Liquori

Vedi tutti i 46 prodotti Val d oca prosecco in Vini e Liquori.
Brands trattati in categoria Vini e Liquori: Homedics

  • Brand: VAL D'OCA - - Val D'Oca presenta uno spumante nuovo: "Rive di Santo Stefano" in versione Brut Nature la particolarità sta nel residuo zuccherino: bassissimo solo 2 g/l Santo Stefano è una frazione nel comune di Valdobbiadene. Si trova a nord della zona del pregiato Cartizze. Qui mat......vedi resto in negozio.
    1
  • Brand: VAL D'OCA - - Questo delicato spumante viene prodotto partendo dalle uve maturate nei vigneti delle colline asolane a sud del Monte Grappa e del Tomba. Questa è un'area vocata per la vite e conferisce ai grappoli le carattereristiche basilari per un'ottimo punto di partenza. Dopo la raccolta man......vedi resto in negozio.
    2
  • Brand: VAL D'OCA - - Confezione dedicata a chi cerca un set di spumanti da stappare nelle ricorrenze, negli anniversari. Questa collezione si compone di due bottiglie di pregiato Cartizze versione Dry, ottimo per un brindisi al momento del dolce per concludere il pasto con eleganza. Due bottiglie di Uvaggio Storico a......vedi resto in negozio.
    3
  • Brand: VAL D'OCA - - Confezione dedicata a chi cerca il Prosecco DOC nelle sue varie espressioni, da regalare o regalarsi. Questo set è composto da: due bottiglie di Spumante Argento DOC versione Extra Dry, ottimo come aperitivo per un elegante brindisi. Due bottiglie di Spumante Oro tipologia Brut da stappare......vedi resto in negozio.
    4
  • Brand: VAL D'OCA - - Una volta il Prosecco si faceva così, con un uvaggio che combinava più varietà locali. Oltre alla Glera (nome originale del vitigno poi diventato celebre con il nome di Prosecco) venivano impiegate alcune rare uve autoctone presenti sui colli di Valdobbiadene: Verdiso, Perera......vedi resto in negozio.
    5
  • Brand: VAL D'OCA - - Questo spumante dolce, non stucchevole, sprigiona un caratteristico profumo dato dagli aromi primari, presenti già nell’uva dalla quale ha origine. È un vino leggero, contiene 6,5% vol e viene spumantizzato tramite metodo Charmat, va servito decisamente fresco. Può acco......vedi resto in negozio.
    6

Altri prodotti (comprende tutte le offerte senza codice EAN)

Vedi tutti i 6 prodotti Val d oca prosecco in Altri prodotti (comprende tutte le offerte senza codice EAN).
Brands trattati in categoria Altri prodotti (comprende tutte le offerte senza codice EAN): Val-d-39-oca

  • Brand: VAL D'OCA - - Gli ORDINI che VERRANNO EFFETTUATI DAL 29 DICEMBRE al 7 GENNAIO SARANNO SPEDITI a PARTIRE da LUNEDI' 8 GENNAIO Un set che rappresenta una pezzetto di enologia veneta: Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, Valdobbiadene Superiore di Cartizze DOCG, Amarone della Valpolicella e Valpolicella DOC......vedi resto in negozio.
    1
  • Brand: VAL D'OCA - - Gli ORDINI che VERRANNO EFFETTUATI DAL 29 DICEMBRE al 7 GENNAIO SARANNO SPEDITI a PARTIRE da LUNEDI' 8 GENNAIO V Bell'Uva è un’acquavite d’uva intensa, profumata e calda deriva dalla distillazione di sole uve Glera della zona Valdobbiadene Prosecco. Il retrogusto &egrav......vedi resto in negozio.
    2
  • Brand: VAL D'OCA - - Gli ORDINI che VERRANNO EFFETTUATI DAL 29 DICEMBRE al 7 GENNAIO SARANNO SPEDITI a PARTIRE da LUNEDI' 8 GENNAIO Un set di vini rossi per spaziare dal Piemonte, al Veneto fino alla Puglia. La collezione contiene: - 2 bottiglie di Valpolicella DOC Classico Superiore Ripasso "La Casetta"......vedi resto in negozio.
    3
  • Brand: VAL D'OCA - - Gli ORDINI che VERRANNO EFFETTUATI DAL 29 DICEMBRE al 7 GENNAIO SARANNO SPEDITI a PARTIRE da LUNEDI' 8 GENNAIO Bell'Uva è un’acquavite d’uva intensa, profumata e calda, deriva dalla distillazione di sole uve Glera della zona Valdobbiadene Prosecco. Il retrogusto è......vedi resto in negozio.
    4
  • Brand: VAL D'OCA - - Gli ORDINI che VERRANNO EFFETTUATI DAL 29 DICEMBRE al 7 GENNAIO SARANNO SPEDITI a PARTIRE da LUNEDI' 8 GENNAIO Due vini molto diversi tra loro ma con una cosa in comune: la qualità. Uno spumante veneto, Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG e un rosso piemontese Barbera D'Alba DOC ......vedi resto in negozio.
    5
  • Brand: VAL D'OCA - - Due bottiglie di PUNTO ROSA, Spumante Rosato Millesimato Brut che si abbina perfettamente con un antipasto a base di gamberetti o con del carpaccio di tonno. Questa cuvée ha origine dall'unione di uve di due vitigni, il Pinot Grigio e il Pinot Nero. Quand'è versato nel bicch......vedi resto in negozio.
    6

Utensili e accessori cucina

Vedi tutti i 4 prodotti Val d oca prosecco in Utensili e accessori cucina.
Brands trattati in categoria Utensili e accessori cucina: Val-d-39-oca

  • Brand: VAL D'OCA - - State cercando un regalo originale in modo da stupire i vostri amici? Vi basterà ordinare 6 bottiglie del vino che preferite e in più la cassetta in legno. Riceverete a casa vostra, sotto forma di due pacchi separati, il vino ed il bauletto che poi potrete confezionare voi stessi. I......vedi resto in negozio.
    1
  • Brand: VAL D'OCA - - Ecco la spumantiera firmata Val D’Oca che vi permetterà di aprire e mantenere fresche sul tavolo fino a tre bottiglie contemporaneamente. Ideale per poter gustare al meglio gli spumanti Val D’Oca. Infatti questi vanno serviti ad una temperatura non maggiore dei 6 – 8 °......vedi resto in negozio.
    2
  • 4€

    Rank:0%

    Brand: VAL D'OCA - - Praticissima soluzione di tendenza multifunzionale utile per tenere fresca la bottiglia d'estate oppure per trasportarla. Si usa come un secchiello del ghiaccio: metti all'interno della borsetta la bottiglia e il ghiaccio e portala in tavola, il vino si manterrà fresco per tutta la......vedi resto in negozio.
    3
  • Brand: VAL D'OCA - - Un simpaticissimo accessorio firmato Val D’Oca è questo stopper nero con marchio dorato. Non deve mai mancare sulle tavole se state brindando con un buon spumante. Richiudere la bottiglia dopo aver servito il vino è importante per evitare che si dissolvano i profumi, che si os......vedi resto in negozio.
    4

Notifiche prezzi via email:

Ricevi notifiche riguardanti il negozio Val d oca prosecco..
Premendo su Iscrivimi accetti Termini e condizioni di questo Network.

Avvisi

- Iscriviti per ricevere periodicamente via email le migliori offerte online. Cliccando su Iscriviti, accetti le Condizioni e la Privacy di questa Rete. Potrai disdire in qualsiasi momento è il servizio è gratuito -
Copyright © SIBOOM Trademark ™ All right reserved.
SIBOOM Powered by CODE CLOUD SRL

Elenchiamo i migliori prezzi e offerte da migliaia di negozi, può succedere che i prezzi possano differire a causa di incongruenze tecniche di sincronizzazione.