Foto 1 di 2
Implementing Key Account Management: Designing Customer - Paperback NEW Marcos,
Condizione:
5 disponibili
Spedizione:
Potrebbe non spedire verso: Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Vedi i dettagliper la spedizione
Oggetto che si trova a: PR9 8QH Southport UK, Regno Unito
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 60 giorni. L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto. Vedi i dettagli- per maggiori informazioni sulle restituzioni
Pagamenti:
Copertura:
Per informazioni, vedi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Mostra tutti i dettagliVedi tutti i dettagli sulla copertura
(non idoneo per i programmi di protezione degli acquisti di eBay)
Informazioni sul venditore
- 98,3% di Feedback positivi
Registrato come venditore professionale
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:353593420516
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Weight
- 651grams
- Subjects
- Business, Economics & Industry
- Pages
- 352
- Size
- 16.76 x 1.78 x 23.88 centimetres
- Topic
- Business
- Book Title
- Implementing Key Account Management: Designing Customer-Centric
- ISBN
- 9780749482756
- Publication Year
- 2018
- Type
- Textbook
- Format
- Paperback
- Language
- English
- Publication Name
- Implementing Key Account Management: Designing Customer-Centric Processes for Mutual Growth
- Item Height
- 245mm
- Publisher
- Kogan Page LTD
- Item Width
- 170mm
- Subject
- Marketing, Business
- Item Weight
- 750g
- Number of Pages
- 352 Pages
Informazioni su questo prodotto
Product Information
Implementing Key Account Management is a highly practical handbook that guides readers through the realities of rolling out a functional key account management programme. The book offers an integrated framework for key account management (KAM) that businesses can use to design or further develop strategic customer management programmes, enabling them to overcome the obstacles that organizations often face when rolling out their strategies. Bringing together the experiences of leading experts within this field, Implementing Key Account Management draws on two decades of research and best practice from Cranfield University School of Management, one of the foremost centres for researcher and thought leadership in KAM. Between them, the authors have designed and delivered programmes globally for clients such as Rolls-Royce, Unilever, Vodafone, The Economist and many more. Rigorously researched, well-grounded and practical, this book is - quite simply - the definitive, go-to resource for implementing key account management programmes.
Product Identifiers
Publisher
Kogan Page LTD
ISBN-13
9780749482756
eBay Product ID (ePID)
3046667571
Product Key Features
Publication Name
Implementing Key Account Management: Designing Customer-Centric Processes for Mutual Growth
Format
Paperback
Language
English
Subject
Marketing, Business
Publication Year
2018
Type
Textbook
Number of Pages
352 Pages
Dimensions
Item Height
245mm
Item Width
170mm
Item Weight
750g
Additional Product Features
Country/Region of Manufacture
United Kingdom
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Charlies Chapters Ltd
Charles Sword
81 Balmoral Drive
SOUTHPORT
Merseyside
PR9 8QH
United Kingdom
krddf
Numero Partita IVA:
- GB 920245361
Numero registro delle imprese:
- 06386895
Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione Europea.
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:353593420516
Spedizione e imballaggio
Il venditore non ha specificato un metodo di spedizione nei seguenti Paesi: Stati Uniti. Contatta il venditore e richiedi la spedizione per il tuo indirizzo.
Luogo in cui si trova l'oggetto:
PR9 8QH Southport UK, Regno Unito
Destinazione:
Europa
Paesi in cui non si effettua la spedizione:
Afghanistan, Africa, America Centrale e Caraibi, Asia, Australia, Belgio, Bermuda, Bosnia-Erzegovina, Canada, Federazione Russa, Fiji, Groenlandia, Guam, Kiribati, Libia, Medio Oriente, Messico, Micronesia, Moldavia, Montenegro, Nauru, Norvegia, Palau, Saint Pierre e Miquelon, Samoa americane, Somalia, Sud America, Sud-est asiatico, Svezia, Tonga, Ucraina, Yemen
Tempi di imballaggio |
---|
La spedizione di solito viene effettuata entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. |
Imposte |
---|
Potrebbero essere applicate tasse al momento del pagamento. Ulteriori informazioniUlteriori informazioni sul pagamento delle imposte sugli acquisti eBay. |
Imposte sulle vendite per oggetto num. 353593420516
Imposte sulle vendite per oggetto num. 353593420516
Il venditore riscuote l'imposta sulle vendite per gli oggetti spediti ai seguenti Stati:
Stato | Aliquota dell'imposta sulla vendita |
---|
Regole sulle restituzioni
Dopo aver ricevuto l'oggetto, contatta il venditore entro | Spese di restituzione |
---|---|
60 giorni | L'acquirente paga le spese di spedizione per la restituzione dell'oggetto |
Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dell'acquirente.
Informazioni sulla restituzione |
---|
Restituzioni accettate |
Dettagli di pagamento
Metodi di pagamento
Nota: nella procedura di pagamento potrebbero non essere disponibili alcuni metodi di pagamento a causa della valutazione del rischio dell'acquirente.
Categorie più popolari di questo Negozio
Registrato come venditore professionale
Feedback del venditore (349.608)
j***n (26)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Not what I was looking for
o***r (243)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Great seller. Fast delivery. Recommended.
t***t (28)- Feedback lasciato dall'acquirente.
Mese scorso
Acquisto verificato
Thank you!
Valutazioni e recensioni del prodotto
Questa è un'inserzione privata. La tua identità sarà rivelata solo al venditore.